sabato 19 aprile 2008

Maledetta primavera.....

....che non ti decidi ad arrivare!
Che palle...già vivo con dei fusi orari, tra notti/pomeriggi/mattini al lavoro...mi meraviglio di non essermi ancora addormentato dietro il bancone, in più sto cacchio di tempo che proprio ti sprona all'attività più sfrenata.

Giovedì mattina ho smontato notte...e dato che dovevo un riposo ad un collega venerdì già back to work di pomeriggio.
Ora per non buttare via quella mezza giornata di riposo ( che secondo loro viene contato come riposo anche il giorno in cui smonti.... ) non sono andato a dormire.
Per la serata programmone: pizza d'asporto e filmone giappo sulla yakuza.Amici avvisati, tutto ok!
Verso le 5 di pomeriggio però il divano, come le sirene per Ulisse, mi attira a se...3 ore di buio..Zzz..Zzzz
La sveglia me la da il messaggio del Pizza....che, stranamente, ci bidona ( con tutto il bene che ti voglio, senza offesa...) ma che mi evita di farmi trovare ancora in uno stato di morte apparente da gli altri che sarebbero arrivati di lì a poco.
Serata divertente, pizza buona, Pizza assente ( spero tu stia risparmiando le energie per altro e che tu mi offra presto da bere...se poi è la cena....capisci a me!), film discreto, sottotitoli pessimi.

...................

Vado a letto....ho dormito poco e niente durante il giorno e quindi dovrei dormire bene.....mi sveglio alle 6, mi alzo controllo le mail, giretto in internet, controllo il blog giappo, leggo un po' di commenti, rispondo a qualche messaggio...sono le 7...me ne torno a letto, magari riposo ancora un paio d'ore e poi su.
Sento il Gan che esce di casa più presto del solito...ok tra poco mi alzo..............eh?.....che ore sono?
eeeeeeeh? come le 2!! azz, tra un'ora inizio a lavorare!!!
Giusto il tempo di una doccia e via...... e c'è pure il Salone del Mobile.....e piove....pessimismo e fastidio....

1 commento:

Andrea Bottiani ha detto...

Cazzarola Edge, mi è dispiaciuto non esserci, ma l'influenza che tutt'ora mi perseguita mi ha messo K.O.
Ci rifacciamo il prima possibile, visto che ho estrema necessità di divagare da un periodo altamente di "M": mio padre ancora in attesa di diagnosi, io impestato e il tempo che, come noti ance tu, non aiuta un cazzo!
Per quanto riguarda il lato sentimentale, beh...un po' di messaggi ci sono stati e fan ben sperare. Mi voglio rimettere in salute presto perchè qui o ci scappa qualcosa o mi dò alla castità.
Ciaoooooo.