venerdì 18 luglio 2008

Hai capito....

Come vi dicevo, al mio arrivo a Nagoya c`era una mia amica ad aspettarmi.

Passata insieme la giornata, si avvicina il momento dei saluti.
Si stava passeggiando nei dintorni della stazione di Nagoya ridendo e scherzando quando mi fa:

"Ah..hai visto le 2 torri della stazione?"









"Si` certo le ho notate...."

" E la Spiral Tower?"


" Ah..quella non l`avevo ancora notata....bella!"

"Hehe..a casa mia ci sono i modelli di quelle torri, sai mio padre e` un designer"

"Ah, quindi e` riuscito a trovare i modelli delle torri?"

"No...ce li ha perche` le ha disegnate lui"

"...............eh? Ma mica mi hai detto che per guadagnare qualcosa lavori part-time in un bar e che una volta hai venduto parte delle tue scarpe nei mercatini???? E tuo padre e` quello che ha disegnato 3 palazzi a Nagoya???"

"Hehehe...gia`....ma lui dice che devo essere indipendente e quindi mi devo arrangiare...."

Hai capito?Da qualche parte nel mondo ci sono ancora posti dove sanno come tirare su i figli....

1 commento:

Andrea Bottiani ha detto...

Interessante Nagoya, se riesco a novembre ci vado, bella Edge!