lunedì 28 luglio 2008

LIVE IN JAPAN

Si` il titolo non e` originale...lo so...ma come potevo intitolare un post sulla mia jam session in un live bar in Giappone???
Ora..il karaoke oramai lo conosco...ma ieri sera sono stato in un bar dove lavora una mia amica.
Il bar e` un po` fuori Tokyo...in effetti non e` neanche piu` provincia di....difatti tutte le volte che ci sono stato rientravo in hotel tra le 7.00 e le 8.00 dato che non c`erano treni.

Gran bel posto...tutti amiconi...conosciuto tanta gente...sempre delle belle serate.
Hanno piu` di 300 tipi di birra!!! ^____^
Comunque...ieri sera era serata di live.

Diversi gruppi tutta la sera, alla fine un po` di Jam Session tra i vari partecipanti.

Il locale inizia a svuotarsi e Johnny san (il vero nome non lo so...) mi fa:
"Egi san..Jun mi ha detto che suoni il basso...suoniamo!"
"No no no Johnny....10 anni fa suonavo e cantavo...piu` o meno...adesso mi ricordo solo come tenerlo in spalla il basso...ma se e` per cantare..."
"che canzoni conosci in giapponese?"
"solo 3: MAZINGA Z, Omaega paradise e Linda Linda"
"Linda linda??? davvero!?.... Ishii kun!! ( chiama il cameriere) la sai fare Linda Linda??"
"Si`"
"Vieni che Egi san la canta"

Ishii kun esce dalla cucina, imbraccia la chitarra , Johnny si mette alla batteria e il resto....sono i miei 5 minuti di gloria in Japan.... T__T




4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao edge, spero che ti ricordi di me, è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrati, ma appena ho risistemato il pc, mi sono ricordato del tuo blog, e sono proprio contento di averlo trovato con tante news. Devo ammetterlo canti mica male la tua performance è notevole, ti auguro buon divertimento e spero di incontrarti presto!!!
Stammi Bene!! Emiliano from Pavia!!

Ontheroad1969 ha detto...

Pazzesco!! Tu non sei tu... o forse io non sono io e Linda non è Linda... comunque tutto ciò è davvero Rock & roll....molto Rock & ancora più Roll

Maui ha detto...

SEI IL SOLITO MERDACCIA..............

NONRISPONDI MAI A NULLA..............

MICA ABBIAMO LA LEBBRA..........

Edge ha detto...

Hai ragione Capoccione...ma come disse il tuo compaesano "dai diamanti non nasce nulla, dalla merda nascono i fiori"...porta pazienza...e scusa.