lunedì 14 luglio 2008

Il lupo perde il pelo....

...ma non il vizio..beh, nel mio caso neanche il pelo... (^-^)
Ci siamo!
Anche quest'anno e' tempo di vacanza...e si torna in Giappone..e dove se no?
Beh..in un sacco di altri posti...ma io ci sto bene li' e quindi torno.
Un paio di settimane nella Terra del Sol Levante, dopotutto e' proprio il significato di Nihon (Giappone in giapponese..."origine del Sole").
Si parte da (o si arriva...?) Nagoya e poi Tokyo e provincia..
Quest'anno mi ero messo l'anima in pace con l'idea di non riuscire assolutamente ad andare..e invece eccomi qui...ora ancora al lavoro, tra un paio d'ore smonto, alle 9 in aeroporto e alle 11 si parte.
E dopo la seconda ora di volo mi saro' gia' rotto le palle....preciso: dopo la seconda ora "cosciente".
Dopo aver smontato notte credo che dormiro' profondamente....spero.

Se riesco cerchero' di aggiornare il blog anche da la...(seeeeeee credeteci! )
Deha mata....sì insomma...ci sentiamo!

1 commento:

Maui ha detto...

QUE TODO VAYA OS BIEN.......e spero che la vacanza ti sia utile e gradevole.....e mi raccomando.....attento al gentil sesso.....eheh...sei sempre il caro Hermut.....che te magni...
A prop.....sai che è morto Gianfrà?....come dice Scimmiozz 'le nostre giornate d'ora in poi saranno più grigie'...

Hasta siempre.....